Alt img

Resi

Effettuare un reso con Marynda è semplicissimo: puoi rispedire il tuo acquisto gratuitamente tramite Poste Italiane, dall'ufficio postale più vicino o da un corriere a tua scelta.

Effettua il reso tramite 'Il Mio Account'Puoi creare il tuo reso direttamente dalla sezione 'I miei ordini' nel tuo account: clicca su 'Crea Reso' per l'ordine che vuoi restituire e seleziona gli articoli. Potrai poi inserire un commento (facoltativo) poi dovrai rispedire il tuo acquisto gratuitamente tramite Poste Italiane, dall'ufficio postale più vicino o da un corriere a tua scelta.Dove spedire un reso:Indirizzo di spedizione:

Marynda
Via Garibaldi 136
Avezzano
67051 L’Aquila


L’articolo deve essere spedito entro 10 giorni a partire dalla data di ricezione del tuo ordine.RicevutaRichiedi e ricorda di conservare la ricevuta di spedizione (o il codice di riferimento) fino al momento in cui riceverai l'email di conferma di avvenuto rimborso (oppure tieni da parte il numero della spedizione).


Attendi il rimborsoIl pacco sarà recapitato al nostro magazzino dove verrà effettuata la procedura di rimborso dopo aver verificato lo stato della merce.Riceverai un'email automatica con la conferma dell'avvenuto rimborso non appena il tuo reso sarà elaborato e l'importo sarà disponibile sul tuo conto entro 14 giorni lavorativi sullo stesso conto dell’acquisto.Il rimborso è al netto dei costi di spedizione pari a 8 euro fissi per ogni ordine in Italia.


Ho bisogno di una taglia/colore diversoNon è disponibile un servizio di sostituzione: se desideri ricevere una taglia o un colore diverso, restituisci l'articolo per un rimborso ed effettua un nuovo ordine.
Come restituire un articolo per ricevere un rimborso


Lo sappiamo anche noi, talvolta uno degli articoli ricevuti non ci si addice perfettamente e quello che vogliamo è solo ricevere indietro l'importo speso. A condizione che l'articolo sia ancora nelle sue condizioni originali, accettiamo il reso degli articoli senza spese aggiuntive, secondo le regole seguenti.


Un articolo restituito entro 10 giorni a partire dal giorno in cui il pacco è stato consegnato, verrà rimborsato completamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine.
Ci impegniamo a rimborsare entro 14 giorni dal ricevimento dell'articolo al nostro magazzino.


Se sono passati più di 10 giorni?
Non accettiamo resi di articoli indesiderati, restituiti dopo i periodi di tempo sopra riportati.

Se spedite un reso dopo le tempistiche richieste, potremmo dover rifiutare e il pacco tornerà indietro al mittente .


Ricevuta della spedizione


Il reso rimane sotto la responsabilità del mittente fino a quando viene ricevuto al nostro magazzino, quindi assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi, nel caso avessimo bisogno di vederla in seguito.


Non e’ ammesso il reso delle seguenti categorie:

L'igiene e la sicurezza di tutti i nostri clienti, sono fondamentali e per questi motivi alcuni prodotti non possono essere restituiti, inclusi:
● Intimo e costumi da bagno
● Gift box e tutti i prodotti con packaging speciale.

Condizioni originali


Certamente, va benissimo provare un articolo come faresti in un negozio ma ti chiediamo gentilmente di non indossarlo più a lungo. Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo o in condizioni non idonee non sarà possibile effettuare il rimborso e potremmo dover rispedire l'articolo indietro (e chiedere di coprire il costo della spedizione). Tutti gli articoli resi vengono controllati accuratamente una volta ricevuti al magazzino.


Tutti gli articoli restituiti devono essere rispediti nella loro confezione originale, cartellino compreso. (Ad esempio, le scarpe vanno rispedite con la loro scatola originale).ResponsabilitàGli articoli che intendi restituire rimangono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino quindi ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto.

Ho ricevuto un articolo errato o danneggiato
Se l'articolo che vuoi restituire è difettoso o se vuoi restituire un articolo errato, perché hai ricevuto un articolo diverso da quello ordinato, ti preghiamo di contattare l'Assistenza Clienti 0863 1871946 o info@marynda.it


Note aggiuntive


Una volta elaborato il tuo reso, riceverai una email per confermare l'avvenuto rimborso.

-5% di sconto