Alt img

Spedizione

Spedizione


- Il Cliente è pregato di leggere l’informativa riguardante le spese di spedizione. Il Cliente è pregato di prestare particolare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d'ordine.


- Dal momento che le spese di spedizione possono subire variazioni a seconda delle tariffe stabilite dai corrieri e in base al peso e alla destinazione della merce, queste ultime verranno automaticamente calcolate e visualizzate nel momento dell'ordine e prima di confermare l'acquisto.


- L’utente verrà informato della spedizione mediante e-mail; nella comunicazione saranno indicati i prodotti spediti e il numero di riferimento del pacco onde consentire la costante tracciabilità dello stesso.


- Le spese di spedizione e di reso potranno eccezionalmente essere a carico di Gold srls, ove quest’ultima abbia intrapreso occasionali campagne promozionali – comunicate con appositi banner nel sito - volte a ridurre o a escludere costi ulteriori per gli acquirenti. In tal caso le previsioni delle presenti condizioni generali in tema di accollo dei costi di spedizione o restituzione devono intendersi derogate. In ogni caso le spese di spedizione per errori imputabili a Gold Srls non saranno imputate all’utente.


- Non vengono effettuate consegne nelle Caselle Postali e Fermo Posta.


- Tutte le spedizioni MARYNDA sono accompagnate da fattura uffi ciale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli acquistati in saldo o ad un prezzo promozionale, la fattura riporta gli importi scontati.


- Le spedizioni effettuate in Svizzera e Unione Europea, sono comprensive di dazi di importazione. Eventuali imposte locali e tasse dei singoli stati, non legate alle spese di importazione, non sono incluse e sono a carico del cliente.


- Per le spedizioni nelle restanti aree geografi che, eventuali dazi di importazione, imposte locali o tasse, non sono incluse e sono a carico del cliente.


- MARYNDA non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di MARYNDA.


- In caso di pagamento a mezzo bonifi co bancario, la spedizione sarà evasa solo al momento della conferma della ricezione del pagamento.


- Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce.


- In tutti i casi MARYNDA si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifi chino eventi con cause di forza maggiore.


- I Clienti sono pregati di effettuare un controllo sul pacco ricevuto al momento della consegna da parte del corriere, prima di apporre la fi rma di ricezione. Le confezioni MARYNDA sono accuratamente imballate e sigillate con nastro riportante logo Marynda. Nel caso in cui il pacco appaia manomesso, si pregano i Clienti di fi rmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifi utare la consegna. Qualora il pacco sia stato evidentemente manomesso o la consegna sia stata accettata con una fi rma non autorizzata, i Clienti sono pregati di contattare immediatamente MARYNDA all’indirizzo info@marynda.com


- Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifi uta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.


● Tempi di Consegna - In generale l’ordine viene evaso il giorno successivo alla data dell’ordine e consegnato da uno dei nostri corrieri entro 2 /3 giorni lavorativi. Periodi speciali /saldi o festività possono allungare i tempi sopra indicati. - MARYNDA processa le spedizioni dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-17:00. Gli ordini effettuati durante il fi ne settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.


● Tempi medi stimati per la consegna dalla data di spedizione: - Italia :2/3 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 4-5 lavorativi giorni per le destinazioni remote - Europa: 3/4 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 5-8 giorni lavorativi per le destinazioni remote

-5% di sconto