Dettaglio selezionato

Il mio carrello

Nessun prodotto nel carrello

Blog

Avete già visto l'ultima campagna Peuterey?

Pubblicato il: 18/11/2020

Ditemi se riuscite a guardare l’ultima campagna pubblicitaria del brand Peuterey senza sorridere?  ‘Better future is our everyday challenge’ è il claim del progetto che vede come modelli e attori dei fantastici bambini con indosso i nuovi capi della collezione autunno inverno 2020/2021, ovviamente nella misura per adulti, tra questo contrasto di dimensioni e l’ironia spontanea dei visi dei bimbi il risultato é emozionante e divertente. Il brand però non vuole semplicemente raccontare un momento di gioco o fermarsi alla presentazione dei nuovi capi invernali, il messaggio che emerge sin al primo sguardo è : noi di Peuterey stiamo pensando al loro futuro!

L’azienda Peuterey è da sempre molto attenta all’aspetto ambientale nelle fasi di produzione delle sue giacche, al riciclo dei materiali e alla costante ricerca di sostenibilità ambientale e sociale. Ancor di più in un momento come questo hanno scelto di renderlo più chiaro possibile e risvegliare l’attenzione del pubblico, in quanto la responsabilità vera è nelle scelte del cliente, siamo noi con le nostre scelte che dobbiamo proteggere oggi il nostro ambiente per poterlo condividere con i nostri figli nel prossimo futuro.

Il marchio prende questa sfida molto seriamente, tanto che da sempre i suoi piumini vengono progettati per durare nel tempo, questo tipo di scelta è per il cliente una garanzia di qualità ma anche la certezza di fare una scelta consapevole, consumare meglio significa consumare meno, quasi a dire che una giacca firmata Peuterey è qualcosa di eterno dove puoi crescerci dentro o idealmente un pezzo iconico da lasciare in eredità.

La collezione di questa stagione ispirata da questi valori sembra ancora più bella, troviamo i loro capi iconici intramontabili insieme a modelli nuovi con design sempre più innovativi per poter affrontare qualsiasi atmosfera climatica con tanto stile e magari un bel sorriso come quello dei bambini. 

Noi di Marynda siamo molto attenti ai marchi e i prodotti che selezioniamo per il nostro negozio, è fondamentale che seguano la nostra filosofia aziendale, sosteniamo chi porta avanti valori simili ai nostri e mai come ora siamo orgogliosi di avere in casa nostra il marchio Peuterey ormai da decenni. 

Il successo della campagna è firmato da Michele Mariani a cura dell’agenzia Armando Testa.

Hai qualche domanda? Chatta con noi
Marynda OnLine
Hai qualche domanda? Chatta con noi
Il servizio è disponibile
dal Lunedì al Sabato
10:00-13:00 e 16:00-20:00