Nessun prodotto nel carrello
Vestire tutte le taglie e tutti gli stili di donna per noi è sempre stata la normalità, per questo anche in questo momento di celebrazione della moda curvy e del body positive noi non ci siamo ricordate che potevamo sbandierarlo al mondo con orgoglio.
Noi vestiamo le donne da decenni e per quanto molti brand e case di moda, offrono una scala taglie limitata o con una proposta di prodotto nata e disegnata solo per le donne ‘normali’ noi con testardaggine abbiamo fatto sempre ricerca per avere un’offerta ampia e variegata.
Impensabile per noi dover dire ad una ragazza per te non ho niente e mandarla via sconsolata oppure dare l’impressione che da noi una donna formosa non sia neanche degna di entrare.
Conosciamo benissimo il mondo delle donne, i vari tipi di corpo e soprattutto come tutte ci sentiamo giudicate o non perfette davanti ad uno specchio.
Noi siamo tutte donne e tutte con dei corpi differenti, per questo sappiamo quanto nessuna debba mai sentirsi sbagliata, infatti le nostre clienti possono indossare una XXS, un taglia 25 di jeans e contemporaneamente una XXL.
Da qualche anno se ne sono accorti finalmente tanti marchi di moda, primo fra tutti il nostro Tommy Hilfiger che ha ampliato la sua scala taglie sia per le donne che per gli uomini!
E noi ovviamente abbiamo dato spazio a queste vestibilità, scelta non scontata perchè implica un investimento economico per ampliare l’offerta di prodotto ma noi non vogliamo mai far sentire nessuna ‘fuori misura’.