Dettaglio selezionato

Il mio carrello

Nessun prodotto nel carrello

Blog

Furla in piena pandemia investe in bellezza e design.

Pubblicato il: 18/11/2020

Proprio in un momento di grande incertezza c’è chi lancia messaggi di ottimismo, Furla presenta il nuovo flagship store in Piazza Duomo a Milano dopo il restyling architettonico a cura dell'architetto inglese  David Chipperfield.

L’estetica dell’intero progetto segue la grande rivoluzione già in atto nel brand, la collezione borse della stagione primavera estate 2020 si è presentata al pubblico con un nuovo logo completamente rinnovato e purificato, al posto del lettering classico del nome FURLA, ora il prodotto espone un silenzioso ma esteticamente fortissimo simbolo ad arco.

Il nuovo logo così come l'architettura del nuovo negozio celebrano l’heritage storico dell’azienda Bolognese omaggiando la città a cui il marchio è legato dalle origini prendendo in prestito i famosi archi dei portici, simbolo cittadino di bellezza storica, tradotti in un stile innovativo che evoca velatamente le lettere iniziali e finali del brand F e A in un abbraccio artistico, che incarna equilibrio e bellezza in questa forma armonica perfetta.

Questo nuovo indirizzo è  la casa dell’accessorio made in Italy su una superficie di 265 metri quadrati divisi su due livelli, borse, portafogli, scarpe, occhiali e molto altro trovano posto con eleganza sulle nuove strutture espositive, ovviamente anche queste ad arco, quasi intangibili  nella loro presenza, per lasciare alla collezione tutta l’attenzione che merita. Colori neutri e nessun elemento fuori tono, per chi entra la sensazione è morbida e avvolgente nella fluidità di queste linee curve che si susseguono in ogni elemento creando una scenografia elegante e delicata.

Ci vuole tatto e poesia in questo momento e come spiega il presidente Giovanna Furlanetto ‘Siamo orgogliosi di svelare questo nuovo entusiasmante progetto in questo momento così complesso. Abbiamo voluto comunicare un messaggio di ottimismo e resilienza perché crediamo fermamente che, a dispetto delle difficoltà di questo periodo, il mondo del retail fisico continuerà a essere particolarmente importante per un marchio come Furla’

Noi di Marynda non possiamo che essere d’accordo con il pensiero e la visione Furla perchè è nei momenti difficili che c’è bisogno di cose belle a dare speranza, trovate la nuova bellissima collezione in negozio e online.

Hai qualche domanda? Chatta con noi
Marynda OnLine
Hai qualche domanda? Chatta con noi
Il servizio è disponibile
dal Lunedì al Sabato
10:00-13:00 e 16:00-20:00