Nessun prodotto nel carrello
Nenette è uno di quei marchi di cui andiamo orgogliosi, è un brand tutto italiano che non si è montato la testa e contemporaneamente non si svende alle tendenze passeggere, ha una sua identità molto chiara che ora vi voglio raccontare.
Nenette fonda le sue sicurezze nella qualità dei suoi capi, nella produzione ben fatta unita alla creatività, che parte dalla selezione delle materie prime e dal realizzare internamente le stampe per i propri tessuti con i quali confezionano i loro abiti.
Lo stile Nenette si nutre di curiosità intellettuale e arte, per questo va a vestire donne con le stesse passioni, ovvero viaggiatrici, amanti del design contemporaneo, di architettura e cinema, insomma donne con belle teste non solo corpi da vestire.
Le collezioni sono ampie e vanno dai look più quotidiani pieni di colore e dinamicità, agli abiti per andare ad un cocktail party, ad un long wedding o un vernissage in museo, eventi insomma dove si deve sbrilluccicare un pò e lasciarsi ammirare come un’opera d’arte.
Parlare di moda è sempre difficile, la cosa migliore è venire in negozio per guardare e toccare i capi dal vivo, trovate l’ultima collezione primavera/estate 2022 sia nel negozio di Avezzano che in quello di Pescara.