Nessun prodotto nel carrello
Oggi 8 Marzo, giornata dedicata alle donne, noi di Marynda pensiamo che un giorno solo non basti e così ci siamo presi un’intera settimana per potervi raccontare una ad una le nostre donne, la nostra squadra di lavoro.
Per essere dalla parte delle donne bisogna mettersi nei nostri panni, ascoltare le nostre storie.
Come avete potuto vedere basta guardare leggermente più in profondità e si vedono i sacrifici, le difficoltà, i percorsi in salita che toccano a tutte noi, nessuna esclusa.
Alle donne Marynda le mimose fanno piacere ma quello che vogliamo davvero per le future generazioni è l’indipendenza economica e diritti paritari nel lavoro, senza la sicurezza del lavoro molte di noi non avrebbero potuto fare le scelte che hanno fatto, non potrebbero fare la vita che stanno facendo.
Nella speranza che questi obiettivi si raggiungano presto, invitiamo le donne a guardarsi dentro e cercare dentro di sè i giusti meriti e riconoscimenti, anche quelli che la società non vi da.
Siate orgogliose di voi stesse, non cercate modelli esterni che potrebbero distruggervi, ispiratevi solo a voi stesse, al vostro percorso e lavorate per il vostro futuro.
Voletevi bene!
Credit Photo Donatella Di Giuseppe