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Il pacco sarà recapitato al nostro magazzino dove verrà effettuata la procedura di rimborso dopo aver verificato lo stato della merce.

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Come restituire un articolo per ricevere un rimborso  

Lo sappiamo anche noi, talvolta uno degli articoli ricevuti non ci si addice perfettamente e quello che vogliamo è solo ricevere indietro l'importo speso. A condizione che l'articolo sia ancora nelle sue condizioni originali, accettiamo il reso degli articoli senza spese aggiuntive, secondo le regole seguenti.

Un articolo restituito entro 10 giorni a partire dal giorno in cui il pacco è stato consegnato, verrà rimborsato completamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine.

Ci impegniamo a rimborsarti entro 14 giorni dal ricevimento dell'articolo al nostro magazzino.

Se sono passati più di 10 giorni?

Non accettiamo resi di articoli indesiderati, restituiti dopo i periodi di tempo sopra riportati. Se spedirai un reso dopo le tempistiche richieste, dovremmo rifiutare la consegna e richiedere la copertura dei costi della spedizione.

Ricevuta della spedizione

Il reso rimane sotto la responsabilità del mittente fino a quando viene ricevuto al nostro magazzino, quindi assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi, nel caso avessimo bisogno di vederla in seguito. 

Non é ammesso il reso delle seguenti categorie

L'igiene e la sicurezza di tutti i nostri clienti, sono fondamentali e per questi motivi alcuni prodotti non possono essere restituiti, inclusi:

  • Prodotti per viso e corpo aperti, usati o con il sigillo di sicurezza danneggiato
  • Intimo e costumi da bagno dai quali sia stata rimossa la striscia adesiva di protezione o il sigillo di igiene
  • Tutti i prodotti alimentari e bevande

Condizioni originali

Certamente, va benissimo provare un articolo come faresti in un negozio ma ti chiediamo gentilmente di non indossarlo più a lungo. Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo o in condizioni non idonee non sarà possibile effettuare il rimborso e potremmo dover rispedire l'articolo indietro (e chiedere di coprire il costo della spedizione). Tutti gli articoli resi vengono controllati accuratamente una volta ricevuti al magazzino.

Tutti gli articoli restituiti devono essere rispediti nella loro confezione originale, cartellino compreso. (Ad esempio, le scarpe vanno rispedite con la loro scatola originale).

Responsabilità

Gli articoli che intendi restituire rimangono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino quindi ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto.

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Se l'articolo che vuoi restituire è difettoso o se vuoi restituire un articolo errato, perché hai ricevuto un articolo diverso da quello ordinato, ti preghiamo di contattare l'Assistenza Clienti 0863 1871946 o info@marynda.it

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