Nessun prodotto nel carrello
Anche dopo aver ricevuto il tuo ordine restiamo a disposizioni per ad ogni tua domanda e per fornirti assistenza su lavaggi, manutenzione o riparazioni.
Per effettuare un reso la nostra procedura è semplicissima, esegui le istruzioni nell’area indicata e otterrai il rimborso dell’importo entro 10 giorni. Valido solo per acquisti online.
Per liberare le vostre case dai capi più ingombranti come piumini e cappotti offriamo un servizio straordinario di deposito in abbonamento mensile.
Per i tuoi piumini e cappotti offriamo un servizio di lavanderia professionale per garantire la massima cura e attenzione per questi capi più preziosi e delicati
Se cerchi un prodotto che non riesci a trovare online, oppure un colore o una taglia che è sold out puoi scrivere ai nostri personal Shopper su whatsapp.
Se vuoi davvero che tutto sia impeccabile puoi richiedere la confezione regalo e aggiungere anche un messaggio personalizzato.
Per rendere perfetto il tuo capo offriamo un servizio interno di sartoria specializzata per ritocchi di vestibilità o modifiche personalizzate, il costo varia in base alla lavoro richiesto.
Tutti gli ordini prevedono una spedizione standard di 4/5 giorni massimo senza alcun costo (per ordini superiori ai 100 euro, ma è possibile richiedere una spedizione Express in 24|48 h ad costo di soli 8 euro.
Prenota un appuntamento privato con un consulente Marynda per ricevere assistenza specifica per le tue esigenze e i migliori consigli sulle nostre collezioni. L’appuntamento può essere in negozio o anche online con una video chiamata.