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marynda abbigliamento

Reso

Effettuare un reso con Marynda abbigliamento è semplicissimo. Puoi rispedire il tuo acquisto, recandoti presso l’ufficio postale più vicino a te o tramite un corriere a tua scelta.

Dove spedire il reso

Indirizzo di spedizione:Marynda ShopVia Garibaldi 136 67051 Avezzano (L’Aquila)
Effettuare il reso tramite "Il Mio Account"

Puoi effettuare un reso direttamente dal tuo account Marynda, nella sezione “I miei ordini”. Clicca su “Crea Reso” per l’ordine che desideri restituire e seleziona gli articoli. Se vuoi comunicarci qualcosa (facoltativo) puoi inserire un commento nel modulo. Puoi inviarci il tuo reso tramite Poste Italiane o scegliendo il corriere che preferisci. Per far sì che il reso venga accettato l’articolo deve essere nelle condizioni originali e spedito entro 10 giorni, a partire dalla data di consegna dell’ordine.

Ricevuta del reso

Ricorda di richiedere la tua ricevuta, il codice di riferimento o il numero della spedizione. Conserva questi dati fino al momento in cui riceverai l’email di conferma di avvenuto rimborso. La ricevuta viene rilasciata dall’ufficio postale o dal corriere da te scelto.

Procedura di rimborso

La procedura di rimborso sarà effettuata dopo che avremo verificato lo stato della merce. Non appena il tuo reso sarà stato elaborato ti arriverà un’email automatica con la conferma dell’avvenuto rimborso. Entro 14 giorni lavorativi l’importo sarà disponibile sullo stesso conto da cui hai effettuato l’acquisto. Il rimborso è al netto dei costi di spedizione.

Regole del rimborso

Un articolo restituito entro 10 giorni a partire dalla consegna del pacco sarà rimborsato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine. Il rimborso dell’importo sarà erogato entro 14 giorni dal ricevimento dell’articolo al nostro magazzino. Ricordiamo che il rimborso è al netto dei costi di spedizione.

Non accettiamo resi di articoli effettuati oltre 10 giorni dalla data di consegna. I resi effettuati dopo lo scadere del termine di 10 giorni saranno rifiutati e i costi della spedizione saranno a carico del cliente. Per questioni di igiene e sicurezza non è ammesso il reso delle seguenti categorie:

  • Intimo e costumi da bagno dai quali sia stata rimossa la striscia adesiva di protezione o il sigillo di igiene
  • Calze e calzini
  • articoli outlet o con sconti superiori al 50%
Condizioni originali
della merce

È possibile provare a casa un articolo acquistato online, esattamente come si farebbe nel nostro negozio. Chiediamo gentilmente di non indossarlo più a lungo del tempo di una prova. Se un articolo viene restituito con segni di utilizzo, danneggiamento, senza etichette o in condizioni non idonee il reso non sarà accettato.

In questi casi non sarà possibile effettuare il rimborso e l’articolo sarà rispedito al cliente, che dovrà coprire il costo della spedizione. Tutti gli articoli resi vengono controllati accuratamente dal nostro staff una volta arrivati al magazzino. Gli articoli restituiti devono essere rispediti nella loro confezione originale e con il cartellino ancora apposto.

FAQ sul reso
con Marynda abbigliamento

Non è disponibile un servizio di sostituzione dei prodotti acquistati. Se desideri ricevere una taglia o un colore diverso restituisci l’articolo per ottenere un rimborso. Poi potrai effettuare un nuovo ordine e ricevere a casa tua la merce. In questa pagina trovi tutte le indicazioni da seguire.

Per ricevere il rimborso (al netto delle spese di spedizione) segui le istruzioni che trovi in questa pagina. Accettiamo il reso degli articoli senza spese aggiuntive, a condizione che siano ancora nel loro stato originale. Nel paragrafo dedicato trovi tutte le informazioni sulle condizioni originali della merce.

Assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi, il codice di riferimento o il numero della spedizione (all’ufficio postale o al corriere). Conserva questi dati fino al momento della conferma di avvenuto rimborso.

Il reso resta sotto la responsabilità del mittente fino alla restituzione al nostro magazzino. Si prega di impacchettare la merce con cura, per evitare che venga accidentalmente danneggiata durante il trasporto.

Se vuoi restituire l’articolo che hai ricevuto perché difettoso o diverso da quello ordinato, ti preghiamo di contattare l’Assistenza Clienti allo 0863.1871946 o di scrivere alla nostra mail info@marynda.it