
Servizi speciali
Marynda abbigliamento ti offre numerosi servizi esclusivi per i tuoi acquisti, sia nel negozio di Avezzano che online. La cura del cliente passa anche dall’attenzione al dettaglio e noi di Marynda siamo qui per rispondere a tutte le tue richieste.
Regalo
Devi fare un regalo e vuoi un pacchetto impeccabile? Nel nostro negozio di abbigliamento puoi richiedere la confezione regalo e aggiungere anche un biglietto personalizzato. Noi di Marynda ti aiutiamo a rendere felici anche le persone che ami.
Appuntamento
Per assistenza personalizzata, consigli di stile e abbinamenti prenota un appuntamento privato con un consulente Marynda. Puoi scegliere la modalità appuntamento in negozio oppure ricevere il servizio comodamente online, con una videochiamata.
Marynda on Demand
Se hai bisogno di un prodotto in particolare e non riesci a trovarlo online, oppure se desideri un capo di un colore o di una taglia che al momento risulta sold out, non preoccuparti. Scrivi ai nostri Personal Shopper su WhatsApp, sono sempre pronti ad aiutarti nella ricerca.
Sartoria
Abbiamo un servizio interno di sartoria specializzata per effettuare ritocchi di vestibilità o modifiche personalizzate. Se hai necessità di accorciare un capo, di stringerlo o ripararlo, contattaci. (Il costo del servizio di sartoria può variare in base al lavoro richiesto.)
Lavanderia
I capi preziosi e delicati hanno bisogno di cure speciali. Per questo Marynda ti mette a disposizione un servizio di lavanderia professionale per mantenerli sempre perfetti negli anni, come appena acquistati. Contattaci o vieni a trovarci in negozio per usufruire del nostro servizio lavanderia. Ti aspettiamo!
Guardaroba
Se in casa hai poco spazio e non sai dove conservare i capi più ingombranti, come i piumini e i cappotti, Marynda abbigliamento offre un servizio esclusivo di guardaroba. Conserviamo noi i tuoi capi, con tutta l’attenzione di cui hanno bisogno. Il servizio è disponibile in abbonamento mensile, contattaci per saperne di più.
Cambi e resi facili
Hai acquistato la taglia sbagliata o preferisci un altro capo? Il reso non è mai stato così facile! Clicca sulla voce Reso e segui le istruzioni. Il rimborso dell’importo avverrà entro 10 giorni via PayPal o Bonifico e, se lo desideri, potrai acquistare un altro capo. (L’opzione Reso è valida solo per gli acquisti online).
Assistenza post vendita
La tua esperienza non si conclude una volta lasciato il negozio. Dopo la vendita restiamo a disposizione per offrirti assistenza sulla cura del capo, sul lavaggio e le riparazioni. Contattaci come preferisci per qualsiasi domanda sui prodotti acquistati.
Spedizione express
Con la Spedizione Standard riceverai a casa tua il tuo ordine in 6/8 giorni lavorativi al costo di 6 euro. Se avessi bisogno di ricevere il pacco in 2/3 giorni lavorativi puoi richiedere la Spedizione Express al costo di 10 euro.