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Boss regeneration.

Che avremmo avuto in esclusiva il marchio Hugo Boss in negozio lo avevamo già rivelato da qualche mese ma ora finalmente possiamo invitarvi a vederle in negozio tutta la nuova collezione autunno inverno 2022 abbigliamento, accessori e scarpe uomo. 

Il brand non ha bisogno di molte presentazioni ma molte cose sono cambiate negli ultimi anni, la qualità e la storicità di questa casa di moda restano intatte, infatti il loro legame con l’italia è sempre più forte, scelgono ancora tessuti Italiani per i loro abiti ma in più si sono evoluti verso una produzione quasi completamente ecosostenibile, con filati riciclati e tessuti organici.

Il cambiamento più grande è stato pianificato dal nuovo direttore commerciale, Daniel Grieder ex PVH ( gruppo moda Tommy Hilfiger e Calvin Klein) che ha voluto una regeneration d’immagine del brand, cambiando addirittura il logo da Hugo Boss ad un più pulito e deciso BOSS .

Il brand in pochi mesi è sulla bocca e sulle felpe di tutti, influencer, sportivi, modelle, testimonial eccezionali fanno a gara per essere il volto di questa nuova generazione di ‘BOSS’ infatti il marchio ha scelto volti dalle forti personalità e con storie importanti da raccontare.

Primo fra tutti su Kabhi Lame, da semi sconosciuto a personaggio internaizonale una storia umana unica, fatta di umiltà, universalità e forza. Chi è Kahbi Lame? un ragazzo che in meno di 2 anni è passato da operaio in difficoltà, immigrato in italia a BOSS di comunicazione e simpatia grazie a Tik Tok.

Cosi come Matteo Berettini, BOSS del tennis internazionale, che sfida e vince contro i campioni storici di tutto il mondo.

E ancora Naomi Campbell e tantissimi altri….

di Fabiola Palladoro

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